fbpx

Regressione nelle vite passate

Spesso ci troviamo di fronte alle situazioni spiacevoli e circostanze difficili. La vita ci mette alla prova, ma non possiamo superarla in modo sicuro. Una situazione sfavorevole sembra turbinare intorno a noi, ripetendo scenari negativi. Smettiamo di goderci la vita, sperimentiamo dolore e sofferenza, ma non siamo ancora in grado di capire «perché tutto questo capita a me».

Ci continuano a torturare le domande senza risposta:

  • Perché ho questi problemi? Perché è successo a me?
  • Perché non riesco a fare carriera? Come posso realizzare me stesso e scoprire le mie possibilità? Qual è il mio talento e qual è il mio lavoro?
  • Perché mi mancano i soldi? Posso guadagnare di più? Cosa devo fare per sbloccare la situazione?
  • Perché ho perso una persona cara? Come posso andare avanti?
  • Chi sono io in questo mondo? Cosa dovrei fare in questa vita? Quali lezioni devo seguire? Come conoscere e decifrare il passato? Ha senso farlo?

Ci sono molte domande. Possono essere globali o relazionarsi a una sfera ristretta. Una cosa le unisce — ci sentiamo in un vicolo cieco, ossessionati dal problema e non troviamo una via d’uscita.

Se sei tormentato da domande simili, non è sufficiente trovare una risposta. È importante capire la causa del problema ed eliminarla. Solo questo aiuterà a trasformare la situazione negativa in una positiva.

In questo mondo, tutto ha una ragione, anche che ora siete venuti qui, sulla mia pagina. Anche la tua situazione negativa ha radici. Dovrebbero essere cercate in un passato inconscio. Non solo nei rancori della memoria della tua vita infantile e nei traumi psicologici, ma anche nelle tue vite passate.

Qui e ora stai leggendo queste righe. Forse è un segno, è il destino che ti dà un indizio.

Usalo. Insieme ci immergeremo nelle vostre incarnazioni passate, visiteremo il mondo delle anime, scopriremo e comprenderemo la causa della negatività che ha ostacolato la vostra vita. La consapevolezza e lo studio della situazione sono la via della guarigione. Scatenando il nodo del passato, vedrai come le situazioni inizieranno a svilupparsi in uno scenario diverso.

Ecco ho descritto in breve come funziona l’ipnosi regressiva che ci aiuta a immergerci nelle vite passate.

Cosa si può imparare personalmente dall’esperienza acquisita nelle mie sessioni di regressione nelle vite passate?

* Ricorderai molte delle tue incarnazioni passate e otterrai un’esperienza straordinaria. Riconoscerai come si riflettono nella tua vita di oggi.

* Incontrerai il tuo guardiano spirituale, imparerai a comunicare con lui e ricevere supporto e suggerimenti.

* Imparerai a capire e riconoscere meglio te stesso e il tuo posto in questo mondo

* Comprenderai i tuoi compiti ed imparerai a credere nelle proprie forze. Scoprirai quali lezioni devi imparare in questa incarnazione.

* Imparerai a vedere ed accettare la situazione, le persone intorno a te ” così come sono». Ricordi la frase alata: “Non puoi cambiare il mondo? Cambia il tuo atteggiamento verso di esso.»

* Otterrai gli strumenti per lavorare su te stesso per modificare gli scenari negativi che potrebbero ancora apparire nel tuo destino

Non dubitare del risultato! Migliaia di persone hanno già risolto molti dei loro problemi con le sessioni di regressione. Perché’ non lo fai anche tu?

La mia esperienza dimostra che nessuno lascia le sessioni senza un’esperienza importante. Quanto influenzerà la tua vita dipenderà da te, dalla tua volontà e determinazione. Quindi concediti di smettere di essere infelice! Realizza e guarisci le origini dei tuoi problemi.

Sarò la tua guida e mentore, passerò attraverso le vite passate e il mondo delle anime. Aiuterò a costruire la Matrice del Destino. Ti insegnerò a lavorare con una nuova esperienza e come diventare il progettista della tua vita migliore.

Puoi tranquillamente fidarti della mia esperienza e della tecnica che ho sviluppato. Nel corso degli anni ho aiutato persone di diverse età, con diversi problemi ed interessi.

Il mio interesse per le diverse pratiche: meditazione, cosmo energetica, Tarocchi, chiaroveggenza, viene dall’infanzia. Iniziai presto a sentire che ero più che un semplice corpo. Ero sicura che i nostri sensi fossero limitati e capaci di percepire solo una piccola parte della realtà. Ho cercato una conoscenza approfondita, cercando libri e qualsiasi informazione sulle immersioni nel passato. Ho studiato l’esperienza di specialisti, psicologi professionisti ed esoterici.

Ho camminato su questo sentiero per tutta la vita e posso tranquillamente dire che ho raggiunto un vero successo su questo percorso. Sono pronta a condividere i miei risultati con voi. Per fare questo, basta iscriversi alla mia sessione di regressione nelle vite passate.