fbpx

Consulenza personale utilizzando la “Matrice del Destino”

LA MATRICE DEL DESTINO È UNO STRUMENTO UNICO DI AUTO-SVILUPPO E SCOPERTA DI SÉ

Un’immagine completa dei punti deboli e dei punti di forza dell’uomo può essere data dalla conoscenza delle 22 energie Dell’universo e dei 22 Arcani Maggiori. Sulla base di tale conoscenza, è possibile effettuare calcoli e ottenere informazioni sul personale scopo di vita.  Puoi anche conoscere i problemi karmici generici. Inoltre, i calcoli rivelano la conoscenza dell’energia di attrarre il denaro, delle lezioni e dei compiti dell’incarnazione attuale.

L’applicazione della matrice del Destino consente di imparare:

  • Gli angeli che stanno in piedi sulla vostra difesa;
  • I debiti karmici;
  • La presenza di malattie e le cause del loro inizio;
  • Metodi di guarigione, ecc.

Sarai in grado di scoprire quale energia o Arcano governa la tua vita, come tradurre le situazioni di vita dal negativo al positivo.

Conoscendo i tuoi Arcani è possibile ottenere prospettive di divulgazione del potenziale interno:

  • identificare tutte le paure che sopraffanno la coscienza;
  • Scatena il potenziale delle possibilità creative;
  • Eliminare difficoltà finanziarie e problemi;
  • Determinare il significato della vita-una missione o una destinazione terrena.

Il metodo di calcolo si basa sull’antica conoscenza degli arcani e dell’energia. Il calcolo viene effettuato in base alla data di nascita, al nome e al cognome della persona.

La tecnica consente di sapere quali energie di base sono presenti nella vostra vita. Oltre alla conoscenza specifica dell’energia, riceverai raccomandazioni pratiche. Ciò contribuirà a dirigere correttamente l’energia e a cambiare la tua vita in meglio.

Consulenza, previsione del destino per data di nascita

Una consultazione dettagliata sulla data di nascita consente di ottenere una previsione specifica del Destino. Questo a sua volta può essere considerato un elemento importante e molto significativo del processo di trasformazione del destino e del processo di guarigione. Dopo la consultazione, puoi scegliere un percorso di auto-miglioramento e scoperta di sé.

Spesso l’uomo stesso inizia a pensare alle numerose domande della sua esistenza:

  • Qual è l’essenza dell’essere e il mio posto in questa vita?
  • Perché l’aggressività incontrollata è presente in me?
  • Perché non ho soldi o ho un cattivo rapporto con i miei figli / genitori?
  • Perché non posso cambiare la mia vita e mi trovo sempre in una situazione di vita chiusa?
  • Quale karma mi hanno dato i miei antenati?
  • Perché non ho un partner affidabile o una persona cara?
  • Perché il mio corpo è sopraffatto dalle malattie?
  • Come liberare la mia creatività?
  • Come abbandonare il lavoro noioso e non amato e cambiare tutto?
  • Come pulire il tuo campo energetico e se c’è qualcun altro influisce su questo campo?

Come puoi vedere, ci sono molte domande in realtà, e questa non è una lista completa. Sembrerebbe logicamente possibile rispondere a tutto.  Ma l’essenza di ciò che sta accadendo a te è all’interno della tua matrice.

Dalle incarnazioni passate, l’uomo ha portato il karma nel suo essere.  È un’esperienza dell’anima, un riflesso della realtà passata. Tutti i dati del karma sono registrati nel subconscio. Possiamo dire che una persona ha una fondazione Karmica.  Che a sua volta si basa su azioni, gesti, omissioni. E questa “fondazione” in futuro è la base la futura incarnazione. Quale sarà il futuro-dipende da voi.

Il compito di ogni persona è determinare le caratteristiche del karma. Rendendoli consapevoli, è possibile provocare la crescita spirituale della personalità.  E soprattutto, è possibile attivare energeticamente la transizione dagli svantaggi del potenziale ai vantaggi.  La matrice della vita aiuterà a capire il tuo karma. Solo uno specialista esperto e competente può calcolarla.  Sulla base dei risultati ottenuti, è possibile determinare il percorso dello sviluppo spirituale e dell’evoluzione.

I programmi e i codici del Destino calcolo sulla base dei dati personali della tua data di nascita. I dati ricevuti riguarderanno te, il tuo compito fatidico. La consulenza sarà utile non solo per ottenere dati specifici della matrice, ma anche per scegliere le migliori opzioni per la conoscenza di sé, i cambiamenti dell’esistenza. Avere tale conoscenza ti permette di aprire il velo dell’ordinanza di tutte le situazioni della tua vita.

La consultazione è la base della ricerca delle cause alla radice dei problemi e delle difficoltà della vita, la chiave per il significato dell’esistenza!

La consultazione sarà la base della conoscenza del significato della tua vita!

Solo attraverso la conoscenza, sarai in grado di renderti conto di essere il creatore del tuo destino e della tua realtà. Ogni uomo è un miracolo. E tutti, incluso te, possono cambiare radicalmente la loro vita, rendendola piena, luminosa, emotiva, magnifica. In questa materia, il mio compito principale è quello di aiutarvi: dirigere, scegliere i modi più semplici di trasformazione sulla strada per la guarigione!