fbpx
Blog

Chi sono? Risveglio divino

Molti sono interessati a trovare la risposta alla domanda: “Chi Sono io? Perché sono qui?”. Sono sicura che anche voi non siete una eccezione, ed almeno una volta nella vita vi siete chiesti. Perché in fondo, sappiamo e ricordiamo, che non siamo solo un corpo fisico. La voce silenziosa dell’anima ci parla sempre, trasmette i segnali, che spesso non li notiamo, essendo affascinati dal nostro gioco e dall’illusione della nostra esperienza sulla Terra.

Quando ero piccola, mi chiedevo “Perché mi trovo in questo corpo e mi sento di essere Olesya? Chi sono? Cosa mi succederà dopo la morte del mio corpo?”. Ho sempre saputo che viviamo più di una vita e ho sentito che c’era qualcosa al di fuori del nostro mondo. Guardavo nello spazio, sentendomi come se potessi vedere gli angeli, le energie, e dopo un po’, davvero, ho iniziato a vederli.

Quindi, quando cominciamo a cercare e chiedere, si apre lo spazio davanti di noi, arrivano le persone che condividono con noi i libri interessanti, ci imbattiamo in un articolo che contiene le risposte alle nostre domande. Iniziamo a trovare un po’ di risposte e a ricordare qualcosa di più di quanto siamo abituati a pensare a noi stessi.

Ed ora nell’era dell’Acquario, l’informazione e la conoscenza sono diventate un flusso enorme, poiché siamo pronti a ricordare noi stessi e ciò per cui siamo qui. Siamo arrivati alla fase in cui ci siamo saziati dei giochi terrestri ed iniziamo gradualmente ad andare oltre la nostra personalità. È un processo fantastico che alla nostra mente sembra un miracolo!

È importante rendersi conto che in ogni momento della nostra vita c’è un significato profondo che non vediamo oltre, perché abbiamo la percezione limitata della nostra personalità. Perché la nostra personalità non guarda dietro le quinte, dietro il costume in cui ci troviamo ora. Con il costume intendo il nostro corpo fisico. La persona è abituata a guardare superficialmente e giudicare dai vestiti, dall’aspetto. Ma ora questo costume cade e la memoria della nostra anima si risveglia.

Auguro alle vostre Anime buon risveglio e l’amore.