fbpx
Blog

Come guarire il rapporto. Parte 2

RELAZIONI KARMICHE

Spesso le famiglie sono create dalle anime che non erano in grado di accettarsi nelle altre vite ed avevano i rapporti complicati. In questo caso, potrete essere unite in una famiglia in modo da non avere la possibilità di scappare e lavorare per forza sulla vostra relazione. Questo non vale per tutte le persone, è solo un esempio. Certamente, ogni relazione vale la pena considerare individualmente.

Se guardi più in profondità, vedrai che tutte le persone sono i tuoi specchi, e tu continui a giocare con te stesso, provando costumi diversi. Percependo le persone attraverso l’EGO, vedi in loro il male, a volte il bene. Dipingi il mondo in bianco e nero, e questo è ciò che crea la dualità. Ma percependo le persone con l’anima, il cuore, vedrai la perfezione, l’amore. Vedrai il costume che l’anima ha indossato per la sua esperienza e non la condannerai per questo. Dopo tutto-questo è il suo percorso, la sua scelta. Cerca di percepire le persone e le relazioni tra di voi a un livello più profondo. Senti da cosa ti aiuta a liberarti questa persona, cosa ti aiuta a scoprire in te, come ti influenza e come ti cambia.

Ci sono persone che tirano fuori da te le energia a bassa frequenza. Fanno quello che pensi sia sbagliato e alla fine tu reagisci in negativo. Ad esempio, inizi ad arrabbiarti, risentirti, controllare, manipolare, invidiare, deplorare, incolpare. In questi momenti è molto importante rimanere presente e rendersi conto di quello che quella persona tira fuori da te. Per una Anima, non è un ruolo facile a diventare il tuo nemico o un traditore, a fine di aiutarti finalmente a vedere te stesso vero e libero. In sostanza, quel Anima ti aiuta a tirare fuori tutta la tua spazzatura fuori, in modo che ti apri finalmente. Prima di rinascerti senz’altro hai pregato questa Anima alleata di aiutarti, e lei per amore verso di te, ha accettato di giocare un ruolo sgradevole nella tua vita.

Prova a sentire, quale ruolo gioca ogni persona nella tua vita.

Sperò che sono riuscita a trasmettere il senso. L’argomento è complicato a trattare nella non madre lingua. Perdonatemi per errori 😃